Il nostro studio utilizza un macchinario innovativo, l’Ortopantomografo NewTom Go, per la panoramica dentale.
NewTom Go è il dispositivo per l’imaging 2D/3D che amplia le prospettive diagnostiche.
Ricerca tecnologica, affidabilità e innovazione sono alla base di questo dispositivo, progettato dai pionieri della CBCT 3D in ambito dento-maxillofacciale, NewTom offre le migliori performance e la straordinaria qualità dell’imaging 2D/3D in un dispositivo versatile.
Go 2D/3D è un dispositivo che offre immagini in alta risoluzione, prestazioni eccezionali e massima sicurezza. I protocolli a bassa dose e l’esclusiva tecnologia SafeBeam permettendo di adattare la dose emessa, in base alle necessità diagnostiche ed alle dimensioni dell’area anatomica, a tutela della salute del paziente.
L’ergonomia ed il sistema di centratura adattivo consentono di ottenere sempre un posizionamento eccellente e di ottimizzare la messa a fuoco per immagini chiare e nitide. NNT è la piattaforma software tecnologicamente avanzata per gestire elaborare, consultare e condividere le immagini diagnostiche.
Un set completo di programmi 2D genera immagini di altissima qualità per le più svariate necessità terapeutiche. La speciale funzione MultiPan fornisce, in una sola scansione, 5 immagini tra cui selezionare la panoramica più adatta alle proprie esigenze diagnostiche. La funzione ApT consente invece di ottenere in modo automatico immagini nitide e uniformi, in ogni regione anatomica, auto-adattandosi al paziente.
L’acquisizione delle immagini viene eseguita utilizzando un generatore di raggi con emissione pulsata ad alta frequenza, accoppiato ad un sensore a 16 bit unico per 2D e 3D. Tecnologie di ultima generazione al servizio della diagnostica dentale.
La miglior qualità di immagine con dose raggi estremamente contenuta. I protocolli sviluppati dalla ricerca NewTom in oltre 20 anni di esperienza permettono di adattare in automatico l’esposizione in base alle caratteristiche anatomiche del paziente, alla regione anatomica oggetto d’esame ed alle reali esigenze diagnostiche.
SAFEBEAM: La tecnologia SafeBeam-svilupppata e brevettata da NewTom- adatta automaticamente la dose irradiata in base all’anatomia del paziente nella zona di indagine selezionata, evitando cosi di esporlo a dosi in eccesso. Una funzione esclusiva che consente a GO 2D/3D di controllare potenza e intensità dei raggi, e di ottenere immagini 2D e 3D nitide e definite indipendentemente dalle dimensioni e dalla densità ossea del paziente.
Non esitare a contattarci per un consulto.